lunedì, luglio 01, 2013

Ciao vorrei mi prestava attenzione

Ciao


So che il mio messaggio vi sembrerà un po 'insolita, ma hanno fiducia,
perché io sono una persona onesta.

Vorrei che mi prestava attenzione come il grande umanista

Raoul Follereau ci ha insegnato che «nessuno ha il diritto di essere
felice da solo» GOURVENNEC JOEL di nazionalità Francese. Ho vissuto lì
un po 'di tempo Congo Dopo il business di successo che ho intrapreso in
agricoltura e tessile. Questo mi ha permesso di ricevere i fondi
significativi valutati fino ad oggi la somma di due milioni di TRECENTO
diciottomila FRANCHI SWISS (2.318.000 ,00 CHF).

Attualmente sto osservando NUOVA CALEDONIA in cui sto scrivendo questo post.
Purtroppo, ho sofferto un terribile cancro alla prostata, che è in fase
di terminale è quello di dire che io sono condannato ad una morte sicura
e certa. Il mio medico anche solo mi ha informato che i miei giorni sono
contati a causa della mia salute si è deteriorata.


Ma la mia situazione è che non ho nessuna moglie o figli o persone care
che ho potuto lasciare la mia eredità.
Questo è il motivo per cui voglio tanto grazioso e al fine di aiutare i
poveri, si lasciano questi fondi, al fine di consentire di costruire una
fondazione che porterà il mio nome.
Vi prego di accettare l'offerta non solo per i miei beni diventano
automaticamente di proprietà del governo Congolaise.
Al ricevimento di tale messaggio, non esitate a contattarmi a favore

Successivo: gourvennecjoel@voila.fr urgentemente con tutti i tuoi dati
per permettermi di mettervi in ​​contatto con il notaio che si occuperà
del processo di donazione e il trasferimento di fondi da voi


Intendo quindi la tua prontezza e soprattutto vi chiedo di fare una buon
uso di questi fondi, quando saranno trasferiti e resi disponibili.
Dio benedica la nostra collaborazione.
di cui all'allegato I passaporto

GOURVENNEC JOEL.
gourvennecjoel0029@prokonto.pl

Nessun commento: