lunedì, giugno 24, 2013

emergenza

Ben amato.

nomino la signora Anne Marie Baranger ha lo stato civile, sono di nazionalità italiana. se vi invio questa mail, sapete che è l'opera di DIO che lo ha portato a sceglierli fra tante mail archivi sul netto di affidarvi questa grande responsabilità di cui sono convinto che prenderete come una benedizione ed un regalo venuto da una donna in buona fede. Che non vi conosco, ciò ben vero che chiedo a DIO, è di rendere il vostro cuore santo per realizzare i miei progetti con questo disco ottico digitale.

Mi sento così male ogni giorno poiché non so se sopravvivrò dopo le varie operazioni. Ben amato, ho paura di morire ma la vita non mi lascia la scelta. Prego l'eterno, il nostro dio di concedermi un posto nei cieli. Ho tanto sofferto con questo male ben amato.

Il mio più grande desiderio che potete portarlo è di restare in preghiera con me poiché so che siete uno che crede di dio. Non volevo lasciare questa terra senza rendersi conto che il mio denaro ha servito ai bambini privati, poveri, orfani ed altri, un grande sollievo ben amato. Questa responsabilità è pesante a prendere ma vi offro questa somma perché gestirvelo come se fosse vostro nell'interesse di realizzare i miei desideri più costosi al mondo.

A volte, mi chiedo perché la mia esistenza sul pianeta si rintana poiché ho vissuto inutilmente ben amato. Non ho avuto un bambino ma almeno ho l'affezione che proviene da parte vostra e ciò lo rallegra così tanto che abbiate pensare a me in questi momenti difficili. Non so come voi ringraziare ma dio solo ve lo renderà al centuplo. Sono ospedalizzato in un ospedale del nome di St THOMAS'a Widick in Inghilterra.

Sarò molto onorato di leggerli per mettervi in contatto con la mia istituzione per le procedure a seguire per essere in conseguimento dei miei fondi cioè dei miei beni non appena possibile prima della mia operazione perché facciate bene uso.
Li desidero di passare buoni momenti e che il signore molto potente li protegge e come pure la vostra famiglia.

A presto la signora Anne Marie Baranger .
annemarie58@outlook.com

Nessun commento: