martedì, giugno 04, 2013

Il mio diletto nel Signore, /

Il mio diletto nel Signore, /



Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Sono la
signora Jane Morris Nik dal Kuwait. Ero sposata con il signor Jamil
Morris, che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per
nove anni prima di morire nel 2004. Ci siamo sposati da undici anni
senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è
durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo nati di nuovo i
cristiani.


Mia cara, lo so che sei sorpreso di ricevere questa lettera, ma come il
figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che la nostra strada non è il
loro modo. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto
funziona bene per coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. In realtà, è
anche il leader dello Spirito Santo di Dio, che mi ha scelto in
obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio di mio marito che mi
sostiene per la gloria di Dio nel compimento della volontà e decisione
di mio marito, io sono Assicurati di aggiornare.

Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non
risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la
Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di
cinque milioni 500 mila dollari americani (US $ 5,500,000.00) in una
banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora
in banca. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non può durare,
per un periodo di nove mesi a causa di un problema del cancro. E ciò che
mi disturba di più è la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia
condizione ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione
non-profit, la chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente,
che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio usare questo fondo per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove
e dei meno fortunati nel diffondere la parola di Dio e di fare in modo
che l'opera di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che
"Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ho
nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti
sono increduli e non voglio che i miei soldi mariti per essere
utilizzati da non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo
empi. Questo è il motivo per cui sto prendendo questa decisione. Non ho
paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sarò in mano
bossom del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il
mio caso e mi tiene la mia pace." Non ho bisogno di alcuna comunicazione
telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la
presenza di parenti di mio marito defunto intorno a me sempre che
cercano di rivendicare il denaro che mio marito partì per me. Io non
voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.


Voglio che gestire questo da solo sono stato in dialisi per un regolare
monitoraggio. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'aiuto di una
sorella che ha usato per aiutare me. Voglio che tu mandami il tuo nome e
l'indirizzo in modo da poter giurare un affidavit di giuramento,
ufficialmente e legalmente adopte questo fondo in modo che anche se io
sono morto il vostro reclamo per il fondo nel la banca non sarà in
dubbio. Manderò la dichiarazione giurata del giuramento e il certificato
di deposito di questo fondo subito a voi e la banca dopo che è pronto.

Non appena ho ricevuto la sua risposta ti darò il contatto con la banca
in Abidjan, Costa d'Avorio, dove è stato depositato il denaro dal mio
caro marito. Ho anche rilasciato la dichiarazione giurata del giuramento
che aprove ufficialmente legale e famiglia che cosa e il nuovo
beneficiario al fondo insieme con il certificato di deposito di questo
fondo, che il mio defunto marito utilizzato per depositare i soldi in
banca. Voglio che tu sempre pregare per me perché il Signore è il mio
pastore.

La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chi
vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.

Voglio che inviarmi le seguenti informazioni per la processione della
dichiarazione:


(1) Il tuo nome e cognome ....

(2) Il tuo indirizzo ....

(3) La tua nazionalità ....

(4) età / sesso ......

(5) Il tuo lavoro .......

(6) Il tuo stato civile .....

(7) Il tuo numero di telefono diretto ......


Ho bisogno di queste informazioni molto urgente. In attesa di vostra
risposta urgente.

Rimanere benedetta nel Signore.

Suo in Cristo

Mrs Jane Morris Nik.

janenik5001@yahoo.com
janenik5003@yahoo.com

Nessun commento: